giovedì 27 gennaio 2011

Un matrimonio allegro

Inizio questo mio primo post con un matrimonio che mi colpisce per la sua semplicità ma che risulta essere di effetto. Innanzitutto trovo molto adorabile l’abito della sposa , la sua acconciatura, le sue scarpette.
C’e da dire che io amo i matrimoni all’aperto e questo è reso davvero divertente dall’allestimento con cornici e vecchi mobili. Mi fa impazzire la macchina da  scrivere per lasciare i messaggi agli sposi al posto del solito guestbook, i lumi come centrotavola, i candelabri in legno in stile shabby e l’immancabile Photo both.
I dettagli saranno pur semplici, ma rendono questo matrimonio molto originale ed allegro.
Ma è meglio lasciarvi alle immagini, che rendono più delle mie parole!








Che ne pensate?...niente male vero? Ci sono un pò di idee carine da cui trarre spunto!!

Ciao





Nessun commento:

Posta un commento