martedì 15 febbraio 2011

Il servizio della nonna

Ciao a tutte!
Spero abbiate trascorso un dolce San Valentino, il mio lo è stato, sopratutto quando il mio amore mi ha dato un pacchettino da scartare, ed indovinate cosa c'era? un paio di calzette rosa ricamate per la nostra bimba, un amore!

Capita spesso che preparo un post, ma poi do una sbirciatina ai miei siti preferiti e trovo delle immagini che non posso fare a meno di mostrarvi! E' successo anche oggi!
Un matrimonio perfetto sotto ogni dettaglio, romantico ed è  tutto opera della sposa!
Una cosa che mi piace molto in questo periodo è quando vedo immagini di divani e mobiletti vari, magari vintage, che creano degli angoli intimi per gli invitati , mi piacciono i piatti della nonna utilizzati per il matrimonio e magari anche le belle tovaglie di famiglia.
Ma se, ahimè, non ne abbiamo o sono insufficienti, possiamo sempre girare per qualche mercatino e trovare oggetti particolari che renderanno il nostro matrimonio meno convenzionale e magari dopo anche la nostra casa.
Fantastico il set per il photo booth, lo copierei subitissimo così come anche la cornice in legno con le foto degli sposi e della famiglia!
Guardate un pò...voi che ne pensate?















Nessun commento:

Posta un commento