martedì 19 aprile 2011

Le scarpette luccicanti

Buon inizio settimana a tutte!
Ragazze ho trascorso un weekend bellissimo in compagnia della strepitosa Lelia Scarfiotti.
E' una persona simpaticissima e che sin dal primo scatto ci ha fatto sentire a nostro agio; è stato bellissimo far immortalare il mio grande pancione da un'artista come lei.
Non vedo l'ora di vedere le foto e di mostrarvele!
Il matrimonio che vi propongo oggi è molto semplice, ma come spesso abbiamo detto, basta poco per rendere un giorno speciale.
Una festa all' aperto in un fienile di campagna indicato per il  tema shabby dove uno scintillante lampadario ruba la scena, una cerimonia su un prato, la sposa accompagnata da un assolo di chitarra, un abito corto soffice e romantico reso frizzante dalle luccicanti scarpette.
 I tanti dettagli fai da te, gli ogetti vintage  scelti per gli allestimenti, il colorato candy bar, rendono il tutto davvero delizioso!












1 commento:

  1. questo matrimonio è bellissimo ma....con tutto il rispetto non vedo l'ora di vedere la tua maternity session! quando ho letto che avresti fatto le foto con Lelia Scarfiotti sono rimasta estasiata! dire che è bravissima è poco e sono sicura che le foto che avete scattato insieme saranno stupende!!
    kiss!

    RispondiElimina