lunedì 4 aprile 2011

Ringraziamenti e ricerca di spunti


Ciao a tutte!
Sono mancata per un po’ ma ho avuto lavori in casa e non ho potuto utilizzare il mio PC..ma eccomi di ritorno.
Sono molto contenta che al mio ritorno abbia trovato una sorpresa: la dolcissima Ale di http://cupcaketales.blogspot.com/  mi ha assegnato 2 premi:




Grazie mille Ale per aver sempre un pensiero per me!

Come vi avevo detto un po’ di tempo fa una mia cara amica mi ha chiesto di aiutarla nei preparativi del suo matrimonio. Sul tema del matrimonio gli sposi sono ancora un po’ indecisi, per quanto riguarda invece il colore sono orientati verso l’azzurro, in realtà anche in questo caso devono decidere se puntare su un blu elettrico o avvicinarsi ad un turchese…insomma non sono proprio decisi, ma il bello di un matrimonio è anche questo!!
Io intanto inizio a muovermi in entrambe le direzioni e cerco ispirazioni. Innanzitutto penso a che colore abbinarlo, a me piacerebbe un colore deciso: un viola, un rosso, un arancione.
Voglio condividere  con voi qualche prima immagine, una carrellata di come potrebbero essere le diverse ambientazioni a sconda del colore.
























Il lavoro non è nenache all' inizio, ma penso che sarà divertente!

1 commento:

  1. turchese e viola tutta la vita! :)
    per il contest di donna moderna credo che tu possa partecipare anche se sei già sposata, provaci! un bacione!

    RispondiElimina