martedì 24 maggio 2011

16.05.2011

Questa è una giornata che non potrò mai più dimenticare ...eh si perchè il motivo della mia assenza è dato dalla nascita di Adelaide!
Era una giornata come le altre, ma all' improvviso la mia vita è cambiata perchè Adelaide ha deciso che era il momento giusto per unirsi a noi per sempre.
Potrebbe sembrare banale, ma davvero non so descrivervi la felicità di avere questo fagottino tra le braccia: è piccola, indifesa e mi fa paura anche coccolarla troppo.
Sapevo di avere sposato un uomo speciale, ma il mio amore merita tutto il mio rispetto ed ammirazione perchè si sta dedicando alle sue donne con tutto se stesso e ci riesce alla grande, senza di lui non so come avrei fatto dato che sono ancora un pò dolorante...ma quando siamo tutti e tre ...credetemi il dolore scompare!

Vabbè non voglio essere troppo meliosa .....

A presto

2 commenti:

  1. Augurissimi!!!!!! che meraviglia! mi commuovo! poi Adelaide è un bellissimo nome! ancora tantissimi auguri per la tua nuova vita e la tua bellissima family! ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Un po' in ritardo, ma infiniti auguri! <3

    RispondiElimina