martedì 10 maggio 2011

Australia

Buon Martedì!!
Vi ho mai parlato della mia passione per l'Australia..beh se non l'ho fatto vi dico in poche parole che io adoro quel continente sin da quando ero bambina ma non c'è un motivo particolare!
Naturalemente per il nostro viaggio di nozze non ci sono stati dubbi...Australia, al nostro ritorno ero in dolce attesa per cui quando abbiamo iniziato a pensare al nome della bimba volevamo che ci ricordasse quel continente e subito abbiamo deciso...Adelaide!
Per restare tema oggi vi propongo un matrimonio Australiano! C'è da dire che gli australiani sono un popolo che non bada molto alle formalità, sono molto allegri e sanno come divertirsi.
Queste immagini mi sono piaciute per la scelta del colore giallo, del limone che ricorre negli allestimenti, la cerimonia in cortile ed i fiori nei vasi appesi che danno un senso di rustico.
La sposa la trovo stupenda, frizzante con il suo vaporoso abito ed un bouquet da fare invidia!


















































Adoro l'idea della macchina da scrivere per scriver un messaggio agli sposi e trovo carinissime le foto con i palloni giganti che riprendono il colore dominante!!

Nessun commento:

Posta un commento