domenica 17 luglio 2011

Una Torta di Pannolini per Fiamma

Ciao a tutte!
Il caldo si fa sentire e tra poco partiremo anche noi per le nostre meritate vacanze, ma fino ad allora sono sempre qui a seguire i vostri blog e scrivere qualche post sul mio.
Oggi volevo semplicemente mostrarvi una torta di pannolini che ho fatto per una cara amica che ha avuto una bimba di nome Fiamma.....non potevo non creare qualcosina per darle il benvenuto tra noi.
Purtroppo non ho avuto tempo di recarmi nei miei negozietti e fare un pò di acquisti di nuovo materiale però il risultato è comunque gradevole. Che ne dite?









































Vi piace?
Se volete fare un regalo ad un'amica per una nuova nascita, per un Baby Shower, la torta di pannolini è un'idea nuova ed originale, se volete posso confezionarvela io...mi diverte davvero molto!

Nessun commento:

Posta un commento