lunedì 29 agosto 2011

Romanticismo ed essenzialità Scandinava

Buon inizio settimana!
Domani partiremo per la Sardegna, terra del mio maritino, ed io sono contenta perchè così Adelaide farà il pieno di iodio per tutto l'inverno!
Mi piace molto il giorno prima della partenza di un viaggio: hai curiosità del posto in cui andrai, magari per la prima volta, i volti che incontrerai, le cose nuove che imparerai..insomma la felicità di conoscere qualcosa di nuovo!
Non posso nasconderlo, i viaggi sono la mia più grande passione e vorrei che la piccola abbia questa cosa in comune con me!
Uno dei luoghi che più amo in Europa è la Scandinavia: amo quel popolo perchè a differenza di quanto si pensi sono persone molto solari,che sanno divertirsi, sopratutto sono persone molto semplici. Lo si nota anche dall' arredamento delle loro case ...essenziale, ma luminoso!
Quindi quando mi sono imbattuta in un matrimonio scandinavo e per di più con richiami vintage non potevo fare a meno di proporvelo.
Per favore ditemi che pensate del loro mezzo di trasporto!

































3 commenti:

  1. ahah ma che carino il carretto :)
    mi piacerebbe tanto andare in Scandinavia visto che sto sviluppando una vera passione per le case scandinave e per i libri nordici di cucito!!
    la Sardegna la adoro, ci vado quasi tutte le estati con il mio ragazzo ma purtroppo quest'anno non abbiamo potuto perchè i traghetti costavano il doppio del solito!
    sono diventata tua follower
    a presto!
    Giulia
    piccolipasticci.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di averti come follower..grazie mille!
    E' vero la Sardegna è davvero bella e ci vado sempre con tanto piacere.
    Ho letto che in futuro desideri sposarti all'aperto...beh io l'ho fatto in un fantastico giardino del lago d'orta con rito civile e non era un matrimonio simbolico...te lo consiglio!Scusa se mi sono permessa ma sai ho un pò di nostaligia, il 10 Settembre è stato il nostro 1°anniversario!;-)

    a PRESTO

    RispondiElimina