martedì 13 settembre 2011

Melbourne Vintage Wedding

Eccomi di ritorno!
Come state?
Noi bene, ormai però le nostre vacanze sono terminate, ma va bene perchè in tal modo avrò più tempo per dedicarmi al blog ed alla lettura dei vostri post.
Sabato abbiamo festeggiato il nostro primo anno di matrimonio..che emozione,eravamo in tre!!! Magari poi vi posterò qualche foto dell'incantevole luogo  in cui abbiamo trascorso la giornata di sabato e che sarebbe il posto in cui ci siamo sposati!
Ma ora ritorno alla ribalta con: handmade, vintage,fazzoletti colorati...vi ricordano qualcosa queste parole?
Beh guardate le immagini e capirete come fare ad avere un matrimonio fantastico!





























Sapete che stavo comprando anche io quelle scarpe per il mio matrimonio?
Che carine!!

3 commenti:

  1. che belle foto! ancora è presto per me per pensare al matrimonio, zero soldi..niente lavoro..
    ci vorrà tempo.
    Ma vorrei tanto che anche qui in Italia si potesse fare nei boschi o nei prati come in America, sarebbe bellissimo!
    anche perchè non sono credente nè battezzata quindi niente chiesa e in comune mi sembra un pò triste :(
    ci penseremo quando sarà il momento!
    a presto

    RispondiElimina
  2. ma ciaoooo Ross!! bentornata anche a te!! io ancora sono un pò latitante...tante cose da fare e tanti arretrati...argh! un bacione alla piccola!

    PS
    quelle scarpe sono adorabili!!

    ale*cupcaketales

    RispondiElimina
  3. Tra 9 giorni anche io festeggio il primo anno!!!
    Wowowow!!! Viva l'Amore!!! AUGURI !!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina