mercoledì 21 dicembre 2011

DIY dell' ultimo minuto

Buondì....siete pronte, siete cariche per questi giorni di festa?
Io abbastanza, sopratutto spero di poter stare un pò di più con la mia piccolina. Oggi tra l' altro non sono andata a lavoro e me ne sto a casetta con Adelaide e tra una canzoncina ed una favoletta mi sono guardata intorno ed ho visto che oltre al nostro bell'albero di Natale e qualche piccola decorazione, a casa non si respira a pieno l' aria del Natale e quindi via sul web a caccia di ispirazioni da poter realizzare all' ultimo minuto. Vediamo se riesco a fare qualcosa in questi giorni, , magari ormai le vostre casette saranno addobbate, ma io vi lascio comunque alle immagini...così tanto per gradire ;-)


2 commenti:

  1. bellissime immagini! io fino a sabato devo cucire cucire cucire ininterrottamente !

    RispondiElimina
  2. Grazie...e sempre un piacere guardare foto di addobbi ...e queste sono molto belle.
    Buone feste Claudia

    RispondiElimina