martedì 24 maggio 2011

16.05.2011

Questa è una giornata che non potrò mai più dimenticare ...eh si perchè il motivo della mia assenza è dato dalla nascita di Adelaide!
Era una giornata come le altre, ma all' improvviso la mia vita è cambiata perchè Adelaide ha deciso che era il momento giusto per unirsi a noi per sempre.
Potrebbe sembrare banale, ma davvero non so descrivervi la felicità di avere questo fagottino tra le braccia: è piccola, indifesa e mi fa paura anche coccolarla troppo.
Sapevo di avere sposato un uomo speciale, ma il mio amore merita tutto il mio rispetto ed ammirazione perchè si sta dedicando alle sue donne con tutto se stesso e ci riesce alla grande, senza di lui non so come avrei fatto dato che sono ancora un pò dolorante...ma quando siamo tutti e tre ...credetemi il dolore scompare!

Vabbè non voglio essere troppo meliosa .....

A presto

mercoledì 11 maggio 2011

Il giardino Botanico

Buongiorno!
E' da circa un settimana che ho smesso di lavorare ed è davvero strano poter pianificare le proprie giornate come meglio si crede, non essere sempre di corsa! Devo ancora abituarmi!
Una cosa che ricordo dell' organizzazione del mio matrimonio è stata la scelta della location: nella zona che abbiamo scelto ci sono molte ville, ma una risultava troppo grande, l'altra troppo piccola...insomma non è stato molto semplice, ma alla fine l'ho trovata ed è stato amore a prima vista!
Spesso gli sposi fanno scelte originali, magari decidono per un luogo che può risultare bizzarro ma che rappressenta qualcosa per la coppia!
La coppia di oggi ha celebrato le proprie nozze in un giardino botanico, per cui matrimonio cerimonia all' aperto, fiori dai colori tenui ed atmosfera romantica. Siamo in un giardino ed ecco i mitici uccellini fare capolino, le nostre adorate gabbiette e tanti dettagli che ricordano quelli che sono gli hobby degli  sposi!
A me tutto sembra perfetto...voi che ne pensate?














martedì 10 maggio 2011

Australia

Buon Martedì!!
Vi ho mai parlato della mia passione per l'Australia..beh se non l'ho fatto vi dico in poche parole che io adoro quel continente sin da quando ero bambina ma non c'è un motivo particolare!
Naturalemente per il nostro viaggio di nozze non ci sono stati dubbi...Australia, al nostro ritorno ero in dolce attesa per cui quando abbiamo iniziato a pensare al nome della bimba volevamo che ci ricordasse quel continente e subito abbiamo deciso...Adelaide!
Per restare tema oggi vi propongo un matrimonio Australiano! C'è da dire che gli australiani sono un popolo che non bada molto alle formalità, sono molto allegri e sanno come divertirsi.
Queste immagini mi sono piaciute per la scelta del colore giallo, del limone che ricorre negli allestimenti, la cerimonia in cortile ed i fiori nei vasi appesi che danno un senso di rustico.
La sposa la trovo stupenda, frizzante con il suo vaporoso abito ed un bouquet da fare invidia!


















































Adoro l'idea della macchina da scrivere per scriver un messaggio agli sposi e trovo carinissime le foto con i palloni giganti che riprendono il colore dominante!!

venerdì 6 maggio 2011

Funny Funny

Ciao ragazze!
Oggi ci guardiamo delle foto di un matrimonio fuori dal comune, è evidente che gli sposi abbiano puntato tutta sulla parola " Divertimento" e a giudicare dalle foto penso ci siano riusciuti.
Ma non mancano i tanti dettagli fai da te che tanto ci piacciono; io da subito ho adorato la sposa .....perfetta in ogni dettaglio!
Vi lascio alle immagini...a domani!















giovedì 5 maggio 2011

Rosa e Argento

Ciao a tutte!!
E’ da un po’ di tempo che sono assente, ma sono stata impegnatissima.
Innanzitutto la scorsa è stata la mia ultima settimana di lavoro ed ho dovuto lavorare un bel po’ e salutare i miei colleghi , che tra l’altro sono i miei più cari amici ed un po’ di tristezza mi è venuta, poi le mie ultime visite…perché tra un mese nascerà la bimba.
 Inoltre ho ultimato l’organizzazione del Baby Shower che si è tenuto sabato. Sono troppo contenta del risultato, ho creato l’allestimento che desideravo, offerto un buon buffet, ho ricevuto dei bellissimi regali e soprattutto ci siamo divertiti tantissimo.
Non vedo l’ora di mostravi delle foto, come anche  le foto della Maternity Session, ma non ho avuto un attimo di tempo per fare una scelta.
Per questo post ritorno ad un’altra mia passione …i matrimoni ed oggi ve ne propongo uno davvero romantico e con molti dettagli fatti a mano.
Un “Love Letter” Guestbook, i fazzoletti come favors, il tavolo dei dolci con i biscotti fatti dalla mamma della sposa completo del libro di ricette di famiglia.
Una tavolozza di colori molto delicata che  va dal rosa al grigio e l’avorio della tela per legare il tutto e che da un effetto sognante!
Guardate un po’…credo che qualcuna di voi possa prendere qualche interessante spunto!

















A prestissimo!!