mercoledì 15 giugno 2011

Adelaide Baby Shower - 1° Parte

Ciao a tutte!
Finalmente riesco a trovare un po’ di tempo per il mio blog ed oggi vorrei postare le foto del Baby Shower di Adelaide.
Vorrei già scusarmi per la scarsa qualità delle immagini, ma devo assolutamente acquistare una buona macchina fotografica!!
E’stato davvero divertente organizzare questa festa ed i miei amici sono stati felici di partecipare anche perché ci siamo divertiti molto.
Come prima cosa io e mio marito ci siamo dedicati agli inviti ed abbiamo scelto di fare la classica Card Tutina nelle tonalità del rosa...tutto con le nostre manine e con l'aiuto della Big Shoot.







Ho pensato di allestire un angolo in cui fosse possibile lasciare un messaggio, un pensiero ad Adelaide:ho posizionato la gabbietta in modo che dopo aver scritto il messaggio, gli ospiti potessero imbucarla in essa.
Sullo stesso tavolo c'erano la torta di pannolini, una cesta contenente un regalino per gli invitati, ed i premi per i giochi che ho organizzato.















Per quanto riguarda il regalo agli ospiti ho pensato che per un Baby Shower ci volesse qualcosa di poco impegnativo. Ho quindi acquistato una saponetta profumata di una nota marca che ho messo in una bustina rosa, in una bustina trasparente ho messo delle caramelle assortite, ho unito le due bustine con un nastro rosa ed ho creato un bigliettino di ringraziamento.




Ma passiamo alle decorazioni: neanche a dirlo ho scelto come colore il rosa e sopra il tavolo ho posizionato dei pom pom di tulle rosa e fucsia,alla parete una cornice rosa con l’iniziale del nome.
Quest' ultimo è un piccolo " progetto" mio e del marito: si tratta semplicemente della cornice Ung Drill di Ikea che abbiamo verniciato, abbiamo poi comprato la lettera A che abbiamo verniciato di verde e decorato con bottoni e brillantini.


Ho allestito un tavolo pe ril buffet dei dolci (Adelaide Sweet Bar) ed un altro per il buffet salato. Ho colto l'occasione pe rfare i miei adorati cupcakes con frosting alla vaniglia che ho posizionato sun'alzatina e decorato con scritte dedicate alla mia pricipessina, muffin con crema di cioccolato, crostata di amarene con crema e poi....immancabili ciucci, liquirizie varie.

























Che ne pensate? Io sono abbastanza soddisfatta!
A presto per la 2° parte della festa!






martedì 7 giugno 2011

La mia Maternity Session-2° Parte

Ciao a tutte!
Vorrei ringraziarvi per i commenti alle nostre foto!Siete state carinissime!
C'è da dire che un grande lavoro l'ha fatto Lelia Scarfiotti che ha saputo cogliere quella che era la mia idea di una Maternity Session.
Mi piaceva l'idea di un pic nic all' aperto, in un posto incantevole, con un cesto di mele rosse.
Le mele ormai sono presenti nei miei eventi personali, infatti il tema del mio matrimonio erano le mele rosse e non potevano mancare in uno degli avvenimenti più importanti della mia vita!!
Vi lascio a qualche altro scatto....











A presto!!
Rossella

venerdì 3 giugno 2011

La mia Maternity Session

Ciao a tutte!
Di solito il sabato non sono qui, ma oggi è un giorno speciale......vi ricordate della mia Maternity Session?
Oggi vi mostro i risultati di quel meraviglioso weekend trascorso nel Chianti con la mitica Lelia Scarfiotti!
Chiara del meraviglioso e seguitissimo blog Le Fru Fru  mi ha reso felicissima dedicandoci uno dei suoi post, per cui vi rimando nel suo blog.
Una sessione dedicata alla maternità è un’esperienza che consiglio a tutte le mammine in dolce attesa, è un ricordo molto tenero! Credo che Adelaide ne sarà contenta quando sarà più grande e quando guardo queste foto quasi non mi sembra vero che sia qui accanto a me!!
Ringrazio ancora una volta Lelia per il suo splendido lavoro e Chiara per averci pubblicato!!...Grazie di cuore!!

A presto
Rossella

giovedì 2 giugno 2011

Viaggio di nozze

Ciao a tutte!!
Lo so in questi giorni sono latitante, ma la piccola assorbe tutto il mio tempo ed il bello è che questa cosa mi rende  felicissima.
Ma torniamo a noi.....non so se vi ho mai parlato della mia grande passione per i viaggi: se potessi sarei sempre in viaggio e quando decido di visitare un paese voglio conoscere e vedere di tutto.
Di solito sono una turista "fai da te", mi piace organizzarmi da sola il viaggio, ma per la nostra luna di miele mi sono affidata ad una agenzia on line che si occupa in particolare di viaggi in Australia perchè per una meta così importante avevo paura di non potercela fare da sola!!
Siamo stati molto contenti della nostra scelta e quando Walter mi ha chiesto di scrivere qualcosa sul suo blog, sono stata molto felice. Mi fa piacere condividere i miei pensieri, le mie esperienze e spero che  qualche sposina che sta scegliendo il suo viaggio di nozze possa prendere spunto/idee.

Quindi vi segnalo il mio post sul blog dell' agenzia di viaggi : http://www.meravigliaviaggi.it/blog/viaggi-australia/viaggio-di-nozze-in-australia-di-rossella-e-massimiliano.html


In questi giorni ho delle sorprese per voi!!

A presto
Rossella