domenica 17 luglio 2011

Una Torta di Pannolini per Fiamma

Ciao a tutte!
Il caldo si fa sentire e tra poco partiremo anche noi per le nostre meritate vacanze, ma fino ad allora sono sempre qui a seguire i vostri blog e scrivere qualche post sul mio.
Oggi volevo semplicemente mostrarvi una torta di pannolini che ho fatto per una cara amica che ha avuto una bimba di nome Fiamma.....non potevo non creare qualcosina per darle il benvenuto tra noi.
Purtroppo non ho avuto tempo di recarmi nei miei negozietti e fare un pò di acquisti di nuovo materiale però il risultato è comunque gradevole. Che ne dite?









































Vi piace?
Se volete fare un regalo ad un'amica per una nuova nascita, per un Baby Shower, la torta di pannolini è un'idea nuova ed originale, se volete posso confezionarvela io...mi diverte davvero molto!

mercoledì 13 luglio 2011

Giveaway "Le mie scarpe rosa"

Oggi post veloce, ma solo per dirvi che partecipo al giveway di http://lemiescarperosa.blogspot.com/.
E' un blog che seguo da poco, ma sto recuperando perchè mi piace molto e con idee molto carine...ve lo consiglio e magari partecipate al suo giveway che è davvero interessante.

Per oggi è tutto.....

Bye Bye Ladies

martedì 12 luglio 2011

Il meglio del fai da te

Ciao a tutte!
Oggi ritorno ad un’altra mia passione …i matrimoni.
Quando ho visto queste immagini mi è venuto subito da ridere perché penso a come noi sposine ci inventiamo di tutto per far si che il nostro dday sia unico e speciale.
Questa idea però è davvero nuova….la sposina di oggi ha deciso di affittare due case vacanze, cortile incluso per il suo matrimonio , ha poi dato sfogo a tutta la sua fantasia e manualità per creare degli allestimenti davvero unici!!
Il tutto è naturalmente low cost: bandierine ricavate da vecchie tovaglie, vasetti dipinti, pom pom di carta,una pianta grassa come regalo per gli ospiti…ma non solo anche per il suo bouquet…e poi tanto colore e tante piccole idee da copiare..date uno sguardo e le scoprirete tutte!!











domenica 3 luglio 2011

Adelaide Baby Shower - 2° Parte

Ben trovate!
Come state? Io bene, le mie giornate sono scandite da poppate, cambi di pannolini ed è davvero divertente stare dietro alla mia principessina ed è meraviglioso vederla crescere giorno dopo giorno.
Ci eravamo lasciate con il baby shower di Adelaide …vi propongo la 2° parte della festa,quella più divertente…ovvero i giochi!!
In ogni Baby Shower che si rispetti non possono mancare i giochi perché si ritorna un po’ bambini!
Il primo gioco consisteva nel tagliare un pezzo di spago, cercando di indovinare quanto misurasse il mio pancione...devo dire che tutti  hanno preso misure maggiori di quanto in realtà io avessi.
In un altro gioco ho proposto ai miei cari amici due diverse pappine e dovevano indovinare di che cosa si trattasse. Per la cronaca avevo scelto semplicemente un omogeneizzato alla pera ed un altro al pollo…ma credetemi ne hanno dette di tutti i colori!!
Ritorniamo indietro alla nostra infanzia ed ho pensato di far cantare i miei amici.
Ho fatto due gruppi ed ho dato loro i testi delle colonne sonore di alcuni cartoni animati, ma c’erano delle parole mancanti che dovevano individuare e dopo sono stati “ costretti” a cantarmi la canzone tutti in gruppo…questo gioco è stato divertente da morire anche perché ti rendi conto come ragazzi di 30-35 anni si ricordino perfettamente dei loro cartoni preferiti.
Ultimo gioco…un po’ schifoso!!
Ho messo in 2 diversi pannolini due creme di un colore che ricordava tanto la pupù e loro dovevano sempre indovinare di che cibo si trattasse…..in realtà faceva impressione solo a guardarlo…sembrava veramente pupù anche se si trattava semplicemente di marmellata di prugne e cioccolato fondente fuso!!!!!
E’stata una festa bellissima, divertente ed i miei amici hanno dimostrato a noi ed Adelaide tanto affetto, le hanno lasciato dei messaggi dolcissimi e fatto dei regali utilissimi..insomma non potevo aspettarmi di meglio!