lunedì 30 aprile 2012

Live Laugh Love

Ciao Carissime,
per me questo è un lungo weekend trascorso in casa e devo dire che è proprio bello, sto approfittando di un sonnellino della dolce Adelaide per dedicarmi un po’ a questo mio piccolo angolo sul web.
Per la festa di Adelaide tutto prosegue per il meglio anche se sono un po’ indietro, così come per lo shooting con Lelia Scarfiotti, ma fortuna che in tal caso ci sarà anche lo zampino delle mie amiche e quindi ho un bell’ aiuto.
Proprio nella nostra ricerca di oggetti per lo shooting e per il matrimonio, la mia amica mi ha segnalato un sito davvero bello dove poter acquistare oggetti molto interessanti dall’aria un po’ shabby ed un po’ retrò, il suo nome è: Live Laugh Love.
Potete trovare di tutto: accessori per la vostra casa, mobili, targhette con scritte romantiche, dettagli per i vostri regali e le vostre feste. Trovate infatti una sezione dedicata alle idee per matrimonio.
Tutti oggetti molto romantici e la bella notizia è che spediscono anche in Italia.
Io vi lascio a qualche immagine ,ma vi consiglio comunque di visitare  il sito perché potrete trovare ciò che desiderate.

























Adelaide si è svegliata...corro!

Vi saluto...a presto

Rossella

3 commenti:

  1. Quante cose belle..a me piacciono soprattutto quegli orologi *_*

    RispondiElimina
  2. che negozio online stupendo, grazie per la segnalazione! tra l'altro stavo giusto cercando una scritta "Home" da mettere su una mensola in sala nella casa nuova!
    ora vado a nanna che sono distrutta

    baci

    RispondiElimina
  3. Si conosco questo indirizzo e mi diverto sempre tanto a farci un giretto per sognare un pò.

    RispondiElimina