giovedì 26 aprile 2012

Sono tornata ed ho voglia di cupcake!

Buongiorno ragazze,
è davvero trascorso tanto tempo dall’ ultimo post, ma in questo mese ho avuto più tempo libero dal lavoro ed l’ho dedicato tutto alla mia piccola che vedo, ha proprio desiderio di giocare e stare con me.
Devo però dirvi che è un silenzio anche dettato dal fatto che non avevo grandi novità da proporvi, non avevo in serbo per voi grandi post e quindi ho pensato che in questi casi è meglio starsene un po’ in silenzio.
Cosa dirvi….sono alle prese con l’organizzazione della festa di Adelaide che tra poco meno di un mese compirà 1 anno! Sto quindi andando in giro in cerca di materiale per le decorazioni, di un pasticcere per la torta e per i biscotti.
E’ proprio in questo mio girovagare per Milano che sabato ho scoperto un negozietto meraviglioso, il regno dei Cupcakes, il suo nome è Cupcake Couture.
Entrando vi sembrerà di trovare un’atmosfera parigina, tutto è curato nei minimi particolari e l’odore dei cupcake e del loro delizioso frosting si respira nell’aria. Io sono rimasta “sconvolta” dalla perfezione dei cupcakes esposti al banco, così come per il resto dei prodotti; in realtà sono a dieta da qualche mese, ed il mio primo peccato di gola, non potevo che farlo con loro.
Io e la mia amica abbiamo acquistato una deliziosa confezione contenente 4 cupcakes (red velvet, double chocolate, vaniglia, nutella), da gustarci con calma dopo cena, eccoli:





Sono bellissimi ed inutile dirlo…buoni, anzi buonissimi. Credo uno dei migliori cupcake che abbia mai mangiato.
Sono contenta di essere tornata, mi mancavate e colgo l'occasione per ringraziare quelle di voi che mi hanno scritto in privato per domandarmi dove fossi finita...è stato molto bello...grazie!!

A presto...spero!

2 commenti:

  1. sono meravigliosi questi cupcakes!
    a casa ogni tanto provo a farli ma non mi vengono mai buoni come le torte per cui per andare sul sicuro faccio quelle.
    scommetto che organizzerai una super festa!
    io ho cominciato a lavorare, tirocinio in un'agenzia di lavoro 8ore al giorno per sei mesi per 250 miseri euro al mese, ma meglio che niente visto il periodo.
    baci!

    RispondiElimina
  2. Davvero belli questi cupcakes, come vorrei visitare anch'io un negozietto così.

    RispondiElimina