lunedì 7 maggio 2012

The Mother Day

Buon inizio Settimana a tutte!
Questa domenica sarà la festa della mamma e sapete una cosa, quest’anno la sento molto come festa, sarà perché sono diventata mamma e mi sembra strano anche a dirlo, ma soprattutto perché mai come quest’anno dovrà essere un occasione per festeggiare la mia mamma e ringraziarla per l’aiuto che mi da con la piccola.
Lo scorso weekend mi sono cimentata nella decorazione di biscotti in pasta frolla. Vi dico subito che non sono brava a far dolci, ma ho voluto provare perché per il compleanno di Adelaide vorrei fare dei biscotti personalizzati. Con la mia mamma ed un amica, abbiamo trascorso il pomeriggio tra biscotti e glasse colorate provando a disegnare, colorare…personalizzare questi biscotti. Mi sono divertita molto, i primi erano orrendi, ma pian piano ci siamo perfezionate. Spero di potervi mostrare quelli della festa e che vengano bene come desidero.
Pensavo che i biscotti personalizzati potrebbero essere un regalino per la festa della mamma: fatti in casa  e confezionati in una bella scatola di latta.





Potremmo provare a fare un bouquet di biscotti




Per gli amanti dei dolcetti, un bel bouquet di cupcakes




Oppure….perchè no..organizzare bel te in famiglia.




Non importa se non siamo cuoche perfette e i biscotti saranno bruciacchiati, l’importante sarà dimostrare loro il nostro amore.


Kisses